Eventi

Eventi 2016

In questa sezione si trovano i principali eventi che il gruppo Africa Grandbaobab organizza con lo scopo di far conoscere l’associazione e raccogliere i fondi necessari alle opere di carità nel paese Africano.

Serata di Magia con pizzata all’Oratorio di Padergnone.

Luogo: Oratorio di Padergnone
Orario: 19:30

Giunge alla quarta edizione la Baobab Running Cup Tour. La 1° Tappa si svolgerà anche quest’anno a Padergnone. Maggiori informazioni si possono trovare alla pagina dedicata a questa attività sportiva e benefica.

Luogo: Padergnone
Orario: ritrovo dalle 08:00 presso Oratorio

Anche quest’anno il locale “Colibri” ospita una serata del Gruppo Africa GrandBaobab con concerto dal vivo e tanta tanta gioia di vivere.

Luogo: Rodengo Saiano
Orario: 19:00

Assemblea Annuale dei Soci

Luogo: Oratorio di Padergnone
Orario: 20:00

Si terrà ad Odolo la 2° Tappa della Baobab Running Cup Tour. Maggiori informazioni si possono trovare alla pagina dedicata a questa attività sportiva e benefica.

Luogo: Odolo
Orario: ritrovo dalle 08:00 presso Oratorio

In occasione del Festival Africano TOGUNA, siete tutti invitati alla serata speciale di venerdì 26 agosto, in piazza a Castenedolo, dedicata ad una speciale SFILATA AFRICANA con a seguire esibizione di un gruppo musicale.

Luogo: Castenedolo
Orario: dalle 21:00

Si terrà a Castenedolo la 3° Tappa della Baobab Running Cup Tour. Maggiori informazioni si possono trovare alla pagina dedicata a questa attività sportiva e benefica.

Luogo: Castenedolo
Orario: ritrovo dalle 08:00 presso Oratorio San Bartolomeo

Per il secondo appuntamento del Toguna si affronteranno i temi proposti nella “Laudato Si” per riflettere sui temi della natura e del rapporto che c’è con essa.

Luogo: Padergnone
Orario: ritrovo dalle 20:30 presso Oratorio

amministrazioneEventi